Lo spettacolo dell'Offshore arriva al Porto Turistico Marina di Ragusa

1
Il Porto Turistico Marina di Ragusa ospita dal 3 al 6 ottobre il Campionato Mondiale Offshore 3D e la terza tappa del Campionato Italiano Offshore.


La bellissima località balneare iblea, completamente nuova all’Offshore, si apre a un’iniziativa d’importanza internazionale. Attese numerose imbarcazioni suddivise in tre categorie: i catamarani della categoria 3D/5000; i monocarena della classe Endurance e i battelli pneumatici della categoria Federale in collaborazione con Honda Marine; mentre da Malta arriveranno le imbarcazioni monocarena per partecipare al Campionato Mondiale UIM Voonquest V2.

Per un lungo fine settimana sarà possibile seguire le competizioni che saranno svolte sotto costa e visitare l’affascinante Villaggio Paddock per ammirare da vicino le imbarcazioni, ma anche i piloti e i team a lavoro e partecipare ai tanti eventi collaterali che saranno organizzati.

L’appuntamento, evento ufficiale FIM-CONI, è realizzato con il supporto dell’Amministrazione del Comune di Ragusa e della direzione del Porto di Marina di Ragusa e sarà visibile attraverso la copertura streaming, le dirette dal canale Radio RAI 1 e la successiva messa in onda della gara da Raisport HD.

 
 
 
 
 

Condividi